MILLE LIRE AL MESE

Al Museo del Saxofono un concerto che rievoca le atmosfere melodiche degli anni Trenta e Quaranta in Italia…

STOLEN MOMENTS

Il “Un piccolo film sul Jazz e il Sud” di Stefano Landini in proiezione+concerto al Bif&st 2024!

EPOPEE CELESTI

L’Art Brut nella collezione Decharme è l’oggetto della prossima grande mostra dell’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, in programma dal 1° marzo al 19 maggio 2024.

WOMEN IN SAX

Al Museo del Saxofono per la giornata della donna concerti e presentazione di un libro dedicato a Madame Elise Hall, prima grande mecenate del saxofono, a 100 anni dalla scomparsa.

STICKY BONES

La musica delle Barrellhouse dai primi anni da inizio secolo al 1935 è la materia musicale del gruppo protagonista del concerto del 2 marzo al Museo del Saxofono!

DIVA Una Sinfonia per Weimar

In anteprima al Goethe Institut, il 29 febbraio, un omaggio alla complessità della Repubblica di Weimar, ricordandone alcuni dei punti salienti e dei personaggi più significativi…

ANA CARLA MAZA: Caribe tour 2024

La violoncellista cubana porta dal vivo in primavera il suo ultimo album CARIBE che dipinge le atmosfere più calde dei generi e ritmi latino-americani

TRIO A.B.A.

Space jazz, ambient, minimal e world fusion per il prossimo concerto al Museo del Saxofono. Il 17 febbraio in scena Nicola Alesini, Alex Barberis e Theo Allegretti

Elisabetta Castiglioni