VISIONINMUSICA “LIVE AT HOME”: BENGI

Posted on

Tra sigle musicali e canzoni funky-pop, tra ritmi coinvolgenti e melodie di impatto immediato: così l’autore, compositore e produttore Daniele “Bengi” Benati ha sviluppato per oltre un ventennio il suo frastagliato percorso musicale di successo. Approda ora a Visioninmusica, ospite del “Live at Home” che lunedì 15 giugno alle ore 19:00 lo vedrà protagonista di una performance, in diretta streaming dalla “sua” Emilia Romagna, che comprenderà brani originali, accompagnandosi da chitarra e loop ritmici, in un “one man show” dal suo studio.

Durante il live, in onda sul canale YouTube di Visioninmusica, sarà sempre possibile contribuire volontariamente ad una donazione volontaria a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.

Info e modalità per donare al seguente link: https://www.aospterni.it/pagine/donazioni

L’ultimo appuntamento della rassegna “music-stream” sarà lunedì 22 giugno con il gruppo Rebel Bit.

Oltre all’accessibilità sul canale YouTube di Visioninmusica, sarà inoltre disponibile il link alla pagina del concerto in diretta sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter ufficiali del festival.

Visioninmusica “Live at Home” fa parte di “JIP ON STREAMING”, il primo festival nazionale di jazz sul web, lanciato da Jazz Italian Platform.
Visioninmusica è socio fondatore di Jazz Italian Platform (JIP), associazione nazionale di promoter, assieme a Umbria Jazz, Bologna Jazz Festival, Jazz in Sardegna, Jazz Network, Pomigliano Jazz, Saint Louis College of Music, Veneto Jazz. JIP condivide sulle sue pagine social tutte le iniziative dei propri associati.

***

Lunedì 15 giugno 2020 – ore 19:00
DANIELE BENGI BENATI
Link per seguire la diretta:
https://www.youtube.com/watch?v=Dzq14W0BFOc

Sito dell’artista: https://www.bengimusic.com/

Associazione Visioninmusica
tel. +39 0744 432714
cell. +39 333 2020747
info@visioninmusica.com
www.visioninmusica.com

Elisabetta Castiglioni
× Come posso aiutarti?