Rome Chinese New Year: un sell training sull’andamento del mercato italo-cinese

Un focus su cultura, formazione e informazione sul mercato cinese del lusso incardinato nelle celebrazioni della Seconda Edizione del Chinese New Year Celebration di Roma organizzato da Andrea Amoruso Manzari, già attivo creatore del format della Vendemmia di Roma nella Capitale. Quest’anno, infatti, il Capodanno Cinese prevede il 23 Gennaio, nei saloni del Grand Hotel Plaza di Roma, un meeting dedicato alla fascia di clientela internazionale più importante in Italia. Nello specifico, l’evento di formazione si incardina come terzo focus delle manifestazioni – oltre all’heritage cinese e all’arte della mostra sui Siti Cinesi Patrimonio dell’Unesco – dedicato ai brand del lusso aderenti ai festeggiamenti che avranno luogo a Roma, in Via Condotti, dal 20 gennaio al 2 Febbraio e i cui dettagli saranno presentati alla stampa prima della stessa tavola rotonda.
Obiettivo del meeting è il trasferimento di strumenti e contenuti utili per migliorare le performance del sales retail come informazioni istituzionali, trend di mercato, tecniche di comunicazione ed engagement, tecnologia. Oltre ad Amoruso Manzari saranno presenti, come relatori, esponenti della Fondazione Italia Cina, Il Sole 24Ore, Digital Retex, Global Blue, WeChat, Class Editori e Aeroporti di Roma. A moderare gli interventi sarà Janina Landau, giornalista di Class CNBC. L’evento, aperto a stampa ed operatori del settore, si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 19:00. A chiusura dei lavori sarà offerto un cocktail a tutti i partecipanti offerto dal Grand Hotel Plaza con i vini della cantina del Castello di Solfagnano (PG).

————-

Giovedì 23 gennaio 2020
Ore 17:00 – 19:00

SELL TRAINING
ROME CHINESE NEW YEAR

Grand Hotel Plaza
Via del Corso 126 – Roma

Intervengono
Andrea Amoruso Manzari – Organizzatore Rome Chinese New Year Celebration
Sun Xiaolin – Responsabile Desk Roma della Fondazione Italia Cina
Chiara Beghelli – Giornalista “Il Sole 24Ore”
Santiago Mazza – Business Development Digital Retex
Antonella Bertossi – Partner Relationships & Marketing Manager Global Blue
Enrico Plateo – Manager Europe di Tencent IBG WeChat
Antonio Orlando – Direttore Class Eccellenza Italia
Elisabetta Latini – Responsabile Retail Aeroporti di Roma
Moderatrice: Janina Landau – Giornalista “Class CNBC”

Partecipazione con obbligo di conferma info@elisabettacastiglioni.it

Timetable:
16.30: Registrazione ospiti e welcome coffee
17.00: Inizio Lavori
19.00: Question Time
19.30: Chiusura Lavori
19.30: Cocktail

Elisabetta Castiglioni