Presentazione di Food & Book (V edizione)

Posted on

Quinta edizione per il festival Food&BooK, dedicato al Libro e alla Cultura Gastronomica, che nella splendida cornice liberty delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme vede da qualche anno incontrare scrittori che raccontano il cibo nelle proprie opere, chef che lo presentano nelle ricette e in libri di successo e autori di saggi sull’alimentazione e l’agricoltura.
Giovedì 21 settembre alle ore 11,30 presso il Ristorante Alfredo alla Scrofa di Roma, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della manifestazione durante la quale Bruno Ialuna, assessore alla cultura del Comune di Montecatini, Sergio Auricchio e Carlo Ottaviano, rispettivamente direttore organizzativo ed artistico della rassegna, introdurranno in dettaglio il programma, mentre Olivia Reviglio di Slow Food presenterà Slow Wine 2018 e l’Assemblea dell’Alleanza dei cuochi, eventi che si svolgeranno negli stessi giorni e nella stessa location di Food&BooK.
L’incontro romano sarà anche una speciale occasione per assaggiare le famose fettuccine di Alfredo, oggetto di un volume che verrà presentato in anteprima proprio durante il Festival di Montecatini. Dati i posti limitati, la conferma all’incontro è obbligatoria.
www.foodandbook.it | facebook.com/foodebook | twitter.com/foodebook

Elisabetta Castiglioni