NOA IN CONCERTO

Posted on

Di qualche mese fa è il suo album AFTERALLOGY e di oltre trent’anni di onorata carriera insieme al suo storico chitarrista Gil Dor alcuni dei successi internazionali più ascoltati. Ora, la cantante israeliana NOA torna a Roma, sul palco all’aperto dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” per proporre i nuovi brani e una summa del suo repertorio più significativo. Insieme a lei e Gil, luned’ 23 agosto alle ore 21:00, ci sarà anche Gadi Seri alle percussioni.

Un grande e sentito concerto, dopo mesi di chiusura, che unisce la musica jazz, quella classica rivisitata e le sonorità trasversali a cui ci ha abituati nelle sue molteplici produzioni discografiche.

Il concerto si svolgerà alla Cavea dell’Auditorium ed è necessaria la presentazione del proprio green pass; i biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito di TicketOne.

___

Lunedì 23 agosto 2021 – Ore 21:00

NOA

in concerto

voce e percussioni
Noa
chitarra e direzione musicale
Gil Dor
percussioni
Gadi Seri

Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”

Cavea

Via Pietro de Coubertin, 30, 00196 Roma

Biglietti a partire da € 28 + diritto di prevendita acquistabili sul sito

https://www.ticketone.it/artist/noa/

Per accedere al concerto è necessario presentare, insieme al biglietto, anche il proprio Green Pass – Certificazione verde COVID-19 leggibile dall’app di verifica nazionale “VerificaC19”.

Sito web ufficiale dell’artista:

www.noasmusic.com

Sito ufficiale dell’album:

https://www.afterallogy.net/

Elisabetta Castiglioni
×

Powered by WhatsApp Chat

× Come posso aiutarti?