DEEZER E SUONA FRANCESE INSIEME PER LA BUONA MUSICA !

Posted on

Grande novità nella diffusione in streaming della musica d’Oltralpe ! Per il primo anno il festival Suona Francese, giunto alla sua settima edizione, ha intrecciato una speciale collaborazione con Deezer, (www.deezer.com ), il rivoluzionario servizio di musica in streaming con un catalogo di 30 milioni di brani musicali disponibile in oltre 180 paesi.
Su Deezer da oggi sarà possibile ascoltare la playlist con i brani degli artisti protagonisti di questa eccezionale rassegna musicale ed uno speciale approfondimento assegnato agli esponenti delle musiques actuelles (pop, rock, jazz ed elettronica) che fino a fine giugno si esibiranno nelle svariate location di tutta la penisola italiana.
Il link per ascoltare la playlist  SUONA FRANCESE  su Deezer è qui : http://bit.ly/1hkZWpx

Su Deezer esiste, inoltre, una  sezione interamente dedicata al Festival Suona Francese 2014 –  http://bit.ly/1jUwGFv -. La pagina offre anche informazioni utili sui luoghi e le date dei rispettivi concerti nell’ambito della programmazione del Festival Suona Francese 2014 e approfondimenti sugli artisti e i brani.

Elisabetta Castiglioni